ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per giovedì 4 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/05/2017 - 11:08

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio, ma senza fenomeni. Aumento della nuvolosità in serata ed in nottata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +20°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi sparse al mattino su tutti i settori, ma senza fenomeni. Prevalentemente soleggiato al pomeriggio su gran parte del territorio salvo locali rovesci a ridosso dei rilievi. Nuvolosità in aumento nel corso della serata e della nottata ad iniziare dalle coste ma sempre con tempo asciutto.  

 

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord, con piogge e rovesci sparsi anche intensi diffusi su tutte le regioni soprattutto tra il pomeriggio e la sera. Neve sulle Alpi oltre i 1700-1900 metri. Migliora in nottata a partire dalle regioni occidentali. Condizioni di tempo instabile a partire dal pomeriggio al Centro Italia, con acquazzoni anche a carattere di temporale soprattutto sulle zone interne e tra Marche e Abruzzo. Ancora precipitazioni in serata e in nottata specie su Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.

Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli sereni o al più localmente parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Possibili solo isolati acquazzoni pomeridiani sulle zone interne Peninsulari e sulla Sicilia. Temperature generalmente in aumento nei valori massimi, mentre le minime tenderanno a calare.

 






Facebook Twitter Rss