ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per giovedì 31 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
30/01/2019 - 10:59

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli generalmente poco nuvolosi; peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge sparse che si estenderanno anche alle ore serali. Temperature comprese tra -1°C e +8°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della mattinata con cieli poco nuvolosi sui settori settentrionali, ampi spazi di sereno altrove; peggioramento a partire dal pomeriggio con deboli piogge diffuse su tutto il territorio, più asciutto solo a ridosso dei rilievi. Fenomeni più intensi nel corso delle ore serali specie sulle aree centro meridionali, fiocchi sui settori di confine con l’Abruzzo oltre i 1100 metri.

 

 

 

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con le prime precipitazioni attese tra Piemonte e Liguria nelle ore diurne. In serata e in nottata i fenomeni si estenderanno sulle restanti regioni con possibili nevicate fino in pianura sui settori centro occidentali.

Piogge e pioviggini sparse al Centro Italia ad iniziare dal versante tirrenico, con le prime precipitazioni attese già al mattino. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio con neve sui rilievi ma a quote medie, più asciutto solo sull'Adriatico.

Locali fenomeni al mattino sulle regioni meridionali specie sulla Calabria e sulle Isole Maggiori, anche intensi sulla Sardegna. Al pomeriggio migliora sulla Sicilia e sulla Calabria ma peggiora con piogge sparse sulle altre zone, più asciutto solo sui settori adriatici.

Temperature stabili o in calo nei valori minimi, massime invece in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss