ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 30 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
29/01/2020 - 15:27

Viterbo

Tempo generalmente asciutto nella giornata con ampi spazi di sereno al mattino, nubi più consistenti nelle ore pomeridiane. La nuvolosità tenderà ad aumentare in serata senza dar luogo a fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Lazio

Tempo stabile nelle ore diurne con sole prevalente al mattino su tutto il territorio, nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio e poi anche in serata. Deboli piogge nella notte lungo la costa.

--

Italia

Ampie schiarite al primo mattino su tutte le regioni, nubi in aumento nel corso della giornata su Liguria e settori alpini occidentali con locali piogge. Ulteriore peggioramento in serata e in nottata con fenomeni in intensificazione sul levante ligure.

Bel tempo e sole prevalente nelle prime ore di giornata su tutti i settori, copertura nuvolosa in aumento nelle ore successive sui settori tirrenici con piogge di debole o moderata intensità in serata sull'alta Toscana.

Locali o deboli piogge al mattino sulla bassa Calabria, tempo asciutto altrove con ampie schiarite così come nel resto della giornata salvo innocue nubi in aumento nelle ore serali e notturne. Brevi piovaschi sulla Sardegna.

Temperature in generale calo nei valori minimi, generalmente stazionarie invece le massime.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/watch?v=Y1ljjMpLjNQ




Facebook Twitter Rss