ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 29 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
28/03/2018 - 09:48

Viterbo

Tempo stabile con nuvolosità irregolare nel corso della mattinata e anche al pomeriggio; cieli nuvolosi anche in serata sempre senza fenomeni. Temperature comprese tra +8°C e +16°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio; nubi sparse anche in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Condizioni di tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci sparsi accompagnati anche dalla neve fino a 1400-1800 metri specie sulle Alpi. Tempo più asciutto solamente sull’Emilia Romagna ma con nubi sparse.

Giornata caratterizzata da tempo generalmente asciutto al Centro, con solamente possibili pioviggini al pomeriggio specie sulle zone interne della Toscana. Tempo stabile sulle altre regioni con cieli anche nuvolosi specie sul Tirreno.

Tempo stabile al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma con molte nubi sparse fin dal mattino. Addensamenti anche bassi specie sul versante Tirrenico e sulla Sardegna, maggiori schiarite invece nelle ore diurne su Sicilia e Calabria.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss