ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 29 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
28/06/2017 - 10:33

VITERBO - Viterbo: mattinata all’insegna di qualche pioggia isolata, mentre al pomeriggio il tempo migliora con cieli generalmente poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e poi in nottata. Temperature comprese tra +20°C e +30°C.

Lazio

Condizioni di tempo localmente instabile al mattino con rovesci sparsi, più asciutto al pomeriggio con cieli poco o parzialmente nuvolosi. In serata qualche pioggia sulle coste, più stabile sulle zone interne con cieli irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali anche intensi soprattutto sui settori alpini e prealpini. Più asciutto solamente sull’Emilia Romagna, sulle pianure venete e sulla Liguria di Ponente con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, associati a piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul Tirreno, più asciutto sull’Adriatico con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube. Al Sud generale stabilità per tutto l’arco della giornata con sole prevalente salvo qualche addensamento innocuo sparso specie sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss