ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 28 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
27/03/2019 - 09:41

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sia nella mattinata sia poi nel corso del pomeriggio; i cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata sul Basso Lazio, ampie schiarite altrove; sole prevalente al pomeriggio su gran parte del territorio. Sereno anche nelle ore serali.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento innocuo a ridosso delle Alpi. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli generalmente sereni. Condizioni di tempo asciutto e soleggiato al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche nube tra Lazio e Abruzzo nelle prime ore del giorno. Ancora tempo stabile in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutte le zone. Maltempo al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, temporali e neve oltre 1000-1200 metri specie su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con ampi spazi di sereno man mano sempre più ampi.

Temperature minime in calo specie al Centro Sud, massime in aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss