ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per giovedì 28 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
27/12/2017 - 10:55

Viterbo

Maltempo diffuso per l’intero arco della giornata con rovesci anche intensi al mattino sia al pomeriggio accompagnati anche da qualche fiocco di neve; tempo stabile in serata con schiarite sempre più ampie. Temperature comprese tra +2°C e +7°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile con rovesci sparsi su tutta la regione e possibili nevicate a quote molto basse sia al mattino che al pomeriggio; generale esaurimento dei fenomeni in serata con ampi spazi di sereno ad iniziare dai settori costieri.

Tempo instabile soprattutto al mattino sulle regioni settentrionali, con rovesci sparsi ma anche neve a bassa quota specie sui settori centro orientali. Migliora dal pomeriggio ma ancora con quale residuo fenomeno sull'Emilia Romagna e sulle coste adriatiche.

Condizioni di maltempo al Centro, con rovesci e locali temporali forti già dal mattino soprattutto sul versante Tirrenico e poi anche sull'Adriatico dal pomeriggio. Neve fino a bassissima quota sia sull'Appennino sia sulle colline.

Giornata all'insegna del tempo instabile al Sud Italia con rovesci e temporali localmente forti sia sulle coste che sulle zone interne Peninsulari e Insulari. Neve sugli Appennini a quote anche molto basse già dalle prime ore del giorno.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss