ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per giovedì 25 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/10/2018 - 09:56

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Sole prevalente al mattino mentre al pomeriggio è atteso qualche addensamento in più per nubi in transito. Cieli poco o parzialmente nuvolosi anche in serata e in nottata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

Lazio

Giornata all'insegna della generale stabilità sia nelle ore diurne che in quelle serali, con ampi spazi di sereno al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo asciutto al Nord con ampi spazi di sereno salvo qualche addensamento sparso anche compatto soprattutto su Liguria e Nord Est nelle ore diurne. Nuvolosità in aumento specie in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo. Soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio sono attese locali nubi in transito specie sul versante Tirrenico sempre con tempo stabile. Asciutto anche in serata e in nottata con addensamenti a tratti anche compatti su Toscana, Lazio e Umbria. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente al mattino così come al pomeriggio. Nuvolosità localmente in aumento specie in nottata su tutte le regioni alternata comunque ad ampie schiarite.

Temperature minime in aumento, massime invece in leggero calo.






Facebook Twitter Rss