ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per giovedì 25 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/05/2017 - 11:05

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi; attesi locali rovesci al pomeriggio in rapido esaurimento verso le ore serali. Sereno in nottata. Temperature comprese tra +9°C e +25°C.

Lazio

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino su gran parte del territorio ma con tempo stabile salvo locali rovesci sui rilievi. Acquazzoni sparsi anche a carattere di temporale al pomeriggio su gran parte del territorio, più asciutto solo lungo la costa. Residui fenomeni in serata sul Frusinate in generale esaurimento in nottata.

Tempo localmente instabile al Nord Italia, con rovesci sparsi al mattino su Friuli e Romagna mentre acquazzoni e locali temporali potranno formarsi dal pomeriggio specie sulle Alpi. Condizioni di generale stabilità altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Giornata variabile sulle regioni centrali, con fenomeni diffusi al mattino sull’Adriatico mentre al pomeriggio saranno possibili isolati rovesci anche sulle zone interne di Toscana e Lazio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con nuvolosità irregolare. Rovesci e locali temporali intensi sulle regioni Peninsulari del Sud, con fenomeni diffusi nelle ore diurne su tutte le regioni prima di un generale esaurimento in serata. Più asciutto su Sicilia e Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss