ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 25 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/07/2019 - 10:21

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia nella mattinata sia nel pomeriggio; i cieli saranno sereni anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +36°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, salvo qualche nube sparsa nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi, ma senza fenomeni associati. Tempo asciutto anche in serata con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi.

 

Instabilità pomeridiana sulle regioni settentrionali, con possibili acquazzoni e temporali su Alpi e Appennini che in serata potranno raggiungere anche le zone pedemontane. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove senza fenomeni di rilievo.

Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento al pomeriggio sugli Appennini. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata con qualche nube solo sulle coste tirreniche.

Tempo asciutto e generalmente soleggiato al Sud nelle ore diurne, eccetto qualche nube innocua specie sulle coste di Campania e Calabria. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss