ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 25 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/04/2019 - 10:44

Viterbo

Ampi spazi di sereno nel corso della mattinata, mentre nel pomeriggio i cieli saranno generalmente poco nuvolosi così come nella serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +8°C e +24°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su gran parte del territorio, maggiori schiarite al pomeriggio salvo possibili piogge o isolati temporali in Appennino. Tempo asciutto in serata con qualche nube sparsa su tutta la regione.

 

Tempo instabile al Nord con piogge e acquazzoni ad iniziare da Piemonte e Valle d'Aosta in estensione a Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli dal pomeriggio. Precipitazioni anche in serata e in nottata specie su Alpi, Prealpi e zone limitrofe.

Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi specie nelle ore diurne. Possibili isolati acquazzoni solo al pomeriggio in Appennino. Nuvolosità in aumento dalla serata ma senza fenomeni di rilievo. Locali precipitazioni al mattino specie su Sicilia e Calabria mentre sulle restanti regioni meridionali il tempo rimarrà asciutto. Fenomeni in esaurimento dal pomeriggio con schiarite man mano sempre più ampie sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

 






Facebook Twitter Rss