ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per giovedì 22 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
21/08/2019 - 09:45

Viterbo

Giornata di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino. Precipitazioni assenti anche al pomeriggio e in serata. Temperature comprese tra +19°C e +33°C.

Lazio

Bel tempo al mattino su tutta la regioni, sui settori interni di confine con l'Abruzzo non si esclude la possibilità di locali e brevi piogge al pomeriggio. Stabile in serata.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord fin dal mattino, con fenomeni ad iniziare dalle zone occidentali. Acquazzoni e temporali anche forti sono attesi su Alpi e Appennini al pomeriggio, in locale sconfinamento verso le pianure limitrofe, dove insisteranno anche in serata e in nottata. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Centro Italia, prima che al pomeriggio si sviluppino locali acquazzoni e temporali anche intensi specie sugli Appennini. Fenomeni in esaurimento in serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi.Tempo stabile e prevalentemente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni meridionali, con solo qualche acquazzone pomeridiano specie sugli Appennini e sulle zone interne delle Isole Maggiori. Tempo asciutto in serata e in nottata con ampi spazi di sereno. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss