ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per giovedì 21 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/11/2019 - 10:20

Viterbo

Tempo instabile nel corso delle ore diurne con pioviggini al mattino e poi piogge a tratti più intense nelle ore pomeridiane. Migliora in serata ma con molte nubi, tempo asciutto anche nella notte. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lazio

Instabilità diffusa con piogge sparse su tutti i settori sia nella mattinata sia poi al pomeriggio, dove i fenomeni tenderanno ad intensificarsi leggermente; in serata migliora solo sui settori interni centrali e settentrionali, mentre continuerà a piovere sul basso Lazio e sulle coste. Ancora fenomeni in nottata, ma solo sulla costa, tempo stabile sui restanti settori.

--

Tempo instabile sulle regioni settentrionali, con piogge e pioviggini sparse ma anche neve su Alpi e Appennini generalmente a quote medie. Fenomeni in intensificazione ad Ovest dalla serata con fiocchi in calo sull'arco alpino fino a 1200 metri.

Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con precipitazioni sparse soprattutto tra Toscana, Lazio e Umbria sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sul versante Adriatico ma con molte nubi a tratti anche compatte.

Cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino al Sud, con addensamenti consistenti alternati a locali schiarite sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. Possibili fenomeni in giornata solo sulle Isole Maggiori e sulla Campania, stabile altrove.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss