ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per giovedì 20 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/12/2018 - 10:34

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Instabilità al mattino con deboli piogge o pioviggini; cieli nuvolosi al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Tempo stabile nelle ore serali con nuvolosità irregolare. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile al mattino con deboli piogge diffuse sia sulle aree costiere che sulle zone interne, locali nevicate sui rilievi oltre 1300 metri; nel pomeriggio le piogge lasceranno spazio al tempo asciutto ma con cieli nuvolosi su tutto il territorio. Condizioni di tempo stabile nel corso della serata con nuvolosità anche compatta, maggiori schiarite dalla notte.

Residue nevicate fin sulle pianure dell'Emilia Romagna al mattino con locali piogge anche su Veneto e Friuli, mentre sul resto del Nord i cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi. Fenomeni in esaurimento dal pomeriggio ma sempre con molte nubi anche basse.

Piogge e pioviggini sparse al Centro Italia nelle prime ore del giorno, con le precipitazioni che man mano si andranno ad esaurire dal pomeriggio. Tempo più asciutto in serata e in nottata con schiarite man mano sempre più ampie.

Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali con qualche pioggia sia nelle ore diurne che in quelle serali specie sulle coste Tirreniche e sulla Sicilia settentrionale. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove ma con tempo asciutto.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss