ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per giovedì 19 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
18/04/2018 - 09:41

Viterbo

Tempo stabile nel corso della mattinata con sole prevalente; attesi brevi temporali nel corso del pomeriggio e rovesci in serata. Temperature comprese tra +10°C e +23°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato al mattino su tutto il territorio; fenomeni diffusi al pomeriggio con temporali sulle aree interne e sulle coste meridionali. Rovesci sparsi su tutta la regione nel corso della serata ma in rapido esaurimento.

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Locali addensamenti innocui solo sul Piemonte al mattino e sulle Alpi centrali dal pomeriggio. Rovesci e temporali pomeridiani al Centro Italia, soprattutto su Toscana meridionale e Lazio, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto con ampi spazi di sereno. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Instabilità in accentuazione al pomeriggio al Sud, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne in estensione alle coste occidentali sia delle regioni peninsulari sia di quelle insulari. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss