ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per giovedì 14 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
13/03/2019 - 10:04

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile con ampie schiarite al mattino, mentre al pomeriggio come anche nel corso della serata i cieli saranno poco nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino sia sulle coste che sulle aree interne; piogge o acquazzoni possibili nel pomeriggio sul Basso Lazio, sereno o poco nuvoloso altrove, ma con tempo asciutto. Fenomeni in esaurimento nella serata con nubi sparse.

 

Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull'arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull'arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove. Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull'Abruzzo al mattino con neve sull'Appennino fino a 700-800 metri. Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni.

Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss