ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 14 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
13/06/2018 - 10:01

Viterbo

Nubi sparse e schiarite la mattina ma con tempo asciutto prima di un aumento dell'instabilità entro il pomeriggio con possibilità di temporali localmente intensi, residue piogge in serata. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino con piogge sparse su Appennino e coste meridionali, aumento dell'instabilità al pomeriggio con piogge e temporali sparsi anche di forte intensità. Fenomeni in graduale esaurimento dalla serata.

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo nuovamente stabile al Nord, con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso anche compatto. Attenzione e residue piogge nelle ore diurne sull'Emilia Romagna e qualche fenomeno pomeridiano sulle Alpi orientali. Tante piogge sulle regioni centrali già dal mattino, con acquazzoni e temporali intensi che dall'Adriatico si estenderanno al pomeriggio anche al Tirreno. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli poco o parzialmente nuvolosi Tempo instabile al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con piogge sparse anche carattere di temporali fin dal mattino. Fenomeni diffusi al pomeriggio localmente intensi con precipitazioni poi anche in serata e in nottata.

Temperature minime in calo e massime in aumento specie al Nord e sul Tirreno.






Facebook Twitter Rss