ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per giovedì 14 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
13/12/2017 - 10:30

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Piogge e pioviggini caratterizzeranno sia le ore diurne che quelle serali, con i fenomeni che andranno man mano ad intensificarsi dalla notte. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Lazio

Condizioni di generale instabilità su tutta la regione con pioviggini diffuse già dal mattino sia sulle coste che sulle zone interne e neve sui settori appenninici a quote medio alte. Precipitazioni in progressiva intensificazione dalla notte.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia associati a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria e sul Friuli. Possibili nevicate invece sulle Alpi a quote medio alte sia al mattino che poi in serata e in nottata, più asciutto altrove. Giornata all'insegna della generale instabilità sulle regioni centrali e in particolare sul versante Tirrenico con pioviggini diffuse e fenomeni più intensi specie sull'Alta Toscana e in nottata anche sul Lazio.

Più asciutto su Marche e Abruzzo. Condizioni di tempo instabile al Sud soprattutto sul Tirreno e sulla Sardegna con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più stabile sulle altre zone con ampi spazi di sereno soprattutto sulla Sicilia. Temperature generalmente stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss