ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 13 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/12/2018 - 11:50

VITERBO - Le previsioni meteo per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo prevalentemente instabile con deboli piogge al mattino; fenomeni anche nel corso del pomeriggio e durante la serata. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile al mattino con deboli piogge diffuse su tutto il territorio, neve sui rilievi oltre 500-600 metri. Precipitazioni attese anche nel corso del pomeriggio e poi in serata su tutti i settori con quota neve in rialzo fino a 700-1000 metri.

 

Molte nubi al Nord Italia con possibile neve fino al fondovalle o in pianura specie tra Piemonte ed Emilia Romagna. Tempo più stabile altrove salvo qualche precipitazione anche sul Triveneto con nevicate fino a 200-300 metri. Tempo instabile al Centro con piogge e pioviggini sia sul Tirreno che sull'Adriatico ad iniziare dal mattino. Neve sui rilievi appenninici e anche sulle colline con le nevicate che si spingeranno anche fino a 500-700 metri. Giornata all'insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con precipitazioni sparse sui settori Peninsulari e sulla Sicilia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio con fenomeni anche intensi.

Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle regioni centro settentrionali.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss