ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 12 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
11/04/2018 - 09:56

Viterbo

Condizioni di tempo instabile con piogge attese sia al mattino sia al pomeriggio; tempo asciutto in serata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse su tutti i settori al mattino; intensificazione dei fenomeni al pomeriggio. Tempo in miglioramento in serata su tutto il territorio ma con cieli ancora parzialmente nuvolosi o nuvolosi.

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord con piogge e rovesci localmente intensi su tutte le regioni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve ancora sulle Alpi, con le nevicate che potranno spingersi fino anche a 1200 metri sulle zone occidentali.

Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e pioviggini sparse già dal mattino tranne che sulla Toscana. Fenomeni in esaurimento a partire dalla serata salvo nuove precipitazioni sulla Toscana anche a carattere di rovescio.

Condizioni di tempo stabile in mattinata al Sud Italia, salvo qualche pioggia sulle Isole Maggiori, prima di un progressivo peggioramento che dal pomeriggio porterà precipitazioni sparse su tutti i settori. Fenomeni in esaurimento in serata.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a calare leggermente.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss