ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per giovedì 11 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
10/01/2018 - 10:34

Viterbo

Tempo instabile con piogge e rovesci a tratti anche intensi sia nelle ore diurne sia in serata. Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile con piogge sparse al mattino su tutto il territorio; fenomeni più intensi al pomeriggio con locali nevicate sui rilievi oltre i 1000-1100 metri. Precipitazioni anche nel corso della serata e della nottata su tutti i settori.

Tempo localmente instabile al Nord Italia con piogge sparse tra Emilia Romagna, Liguria e Piemonte meridionale e neve sui rilievi fino a 700-900 metri. Più asciutto sulle altre regioni con cieli a tratti anche molto nuvolosi. Condizioni di generale instabilità al Centro, con rovesci e precipitazioni sparse ad iniziare dal versante tirrenico. Fenomeni in estensione anche all'Adriatico con neve in Appennino in progressivo calo fino a 900 metri.

Giornata caratterizzata dalle piogge sulle regioni meridionali, con fenomeni localmente intesi soprattutto sulle coste Tirreniche e sulla Sardegna prima di raggiungere anche i settori Adriatici soprattutto in nottata. Neve fino a 1000-1300 metri.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss