ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per giovedì 30 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
29/10/2020 - 09:53

VITERBO - Condizioni di tempo stabile con nubi sparse al mattino e al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lazio

Tempo asciutto su tutto il territorio nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e poi anche al pomeriggio; maggiori aperture nelle ore serali su gran parte della regione, addensamenti sul Basso Lazio.

AL NORD

Giornata caratterizzata dal tempo stabile al nord Italia ma attenzione alle foschie e alle nebbie in pianura Padana sia al primo mattino che soprattutto in serata e nottata. Cieli sereni o poco nuvolosi invece in montagna e lungo le coste.

AL CENTRO

Cieli sereni o irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali e tempo stabile, nessuna precipitazione attesa. Da segnalare solo la possibilità di locali riduzioni della visibilità tra Umbria e Toscana in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni meridionali del paese con sole prevalente salvo innocue nubi in transito. Mattinata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, pomeriggio e serata con ampie schiarite.

Temperature in aumento su tutta l'Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss