ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per giovedì 18 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
17/07/2019 - 10:32

Viterbo

Ampie schiarite nel corso delle ore mattutine; tempo stabile poi anche nel proseguimento della giornata ma con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +15°C e +30°C.

Lazio

Ampie schiarite al mattino sui settori settentrionali, nubi in transito altrove ma senza precipitazioni; possibili fenomeni al pomeriggio sugli Appennini e sul Frusinate, asciutto altrove. Tempo stabile nelle ore serali su tutta la regione con qualche nube sparsa.

Resto d'Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e acquazzoni sparsi ad iniziare dal mattino. Al pomeriggio e in serata ci attendiamo fenomeni anche a carattere di temporale fin sulle pianure, mentre in nottata le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi.

Asciutto al mattino al Centro ma con nubi in transito, mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni e temporali specie in Appennino. Fenomeni in rapido esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Instabilità pomeridiana al Sud Italia con possibili acquazzoni e temporali specie sulle zone interne Peninsulari e su quelle della Sicilia. La precipitazioni tenderanno ad esaurirsi in serata con tempo poi asciutto e solo qualche nube sparsa.






Facebook Twitter Rss