ANNO 14 n° 107
Presidenza, Scorsi e Boco: ''Serra candidato più idoneo''
29/05/2015 - 17:19

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dai consiglieri Christian Scorsi e Augusta Boco

Ci sentiamo di ringraziare la consigliera De Alexandris per il senso di responsabilità dimostrato oggi rimettendo nelle mani del consiglio comunale, le dimissioni dalla carica di presidente.

Un gesto affatto scontato, che deve essere d’ esempio per tutti.

Una scelta sofferta, evidenziata da quella voce strozzata e da quella commozione che è altresi significativa del fatto, che fare politica, non vuol dire solo sedere su una poltrona ma mettersi al servizio di una amministrazione e di una città.

Nel ringraziare di nuovo la collega e ispirati dal suo senso di responsabilità, riteniamo che già dal prossimo consiglio dovremmo tutti contribuire a chiudere questa fase politica, eleggendo un nuovo presidente, per ricominciare a parlare dei temi che la città attende, di certo più interessanti ed edificanti.

Il criterio del consenso elettorale unito a quello dell’ esperienza, possono da subito consegnarci nella figura di Francesco Serra, il candidato più idoneo a ricoprire il ruolo di presidente del consiglio comunale, come indicato in precedenza e in maniera unanime da tutto il gruppo Pd.





Facebook Twitter Rss