ANNO 14 n° 89
Presentazione on line bandi della Camera di Commercio su turismo e digitalizzazione
02/06/2020 - 17:00

VITERBO - La Camera di Commercio Viterbo giovedì 4 giugno presenta on line i bandi su turismo e digitalizzazione.

Il bando sul turismo prevede la concessione alle imprese della provincia di Viterbo che operano nel settore dell'ospitalità voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute. La web conference si terrà alle ore 15,00 e interverranno Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo, e Federica Ghitarrari, dirigente della Camera di Commercio Viterbo.

Il bando sulla digitalizzazione prevede la concessione a tutte le imprese della provincia di Viterbo di un voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute. La web conference si terrà alle ore 16,30. Interverranno: Francesco Monzillo e Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo.

Per partecipare all'incontro è necessario confermare l'adesione entro la giornata di mercoledì 3 giugno inviando la mail a pid@vt.camcom.it e specificando nel testo l'interesse a partecipare al webinar sul bando turismo o sul bando digitalizzazione o entrambi.

Entro le ore 13 del 4 giugno gli iscritti riceveranno il link per poter accedere alla videoconferenza (per il collegamento è richiesto il computer o tablet o smartphone, purché connesso a internet).

Per ulteriori informazioni: Ufficio Marketing della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234403, marketing@vt.camcom.it; Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234469, pid@vt.camcom.it.

 

 






Facebook Twitter Rss