ANNO 14 n° 110
Presentato il report annuale della Croce Rossa
15/05/2019 - 15:45

VITERBO - Si è tenuta venerdì 10 maggio la presentazione del report annuale della Croce Rossa Italiana del Lazio presso la Sala Tevere della Regione Lazio, alla presenza dell’Assessore Regionale Massimiliano Valeriani e di molte autorità militari e civili, tra le quali diversi Sindaci ed Amministratori locali.

I Comitati CRI della Regione Lazio hanno avuto modo di esporre, tramite i presidenti di Capoluogo, le attività istituzionali svolte nel 2018 sui propri territori.

Per il Viterbese è intervenuto il Presidente del Comitato di Viterbo Marco Sbocchia, che ha ripercorso un anno denso di eventi e di attività sia ordinare che straordinarie e di particolare complessità. Dall’emergenza freddo e neve all’evacuazione in occasione del disinnesco dell’ordigno bellico sulla Tuscanese, dai migliaia di soccorsi sanitari con ambulanza all’assistenza alle persone indigenti e senza dimora.

Durante l’incontro il Presidente della Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Lazio Adriano De Nardis, ha ringraziato i Volontari intervenuti e idealmente tutti i Volontari della Regione che costantemente e con professionalità si prendono cura delle loro comunità applicando i Principi fondamentali del Movimento internazionale della Croce Rossa.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato sui canali istituzionali della CRI la relazione annuale.






Facebook Twitter Rss