ANNO 14 n° 110
Presentata la lista ''Insieme per Oriolo''
Il candidato sindaco Emanuele Rallo: ''Un gruppo di giovani pronti a governare''
27/04/2016 - 12:31

ORIOLO ROMANO - Riceviamo e pubblichiamo la nota di ''Insieme per Oriolo''

''Una lista di giovani, pronta a raccogliere l’eredità del passato e a governare per i prossimi venti anni. Andiamo a vincere''. Con queste parole si è concluso il discorso del candidato sindaco Emanuele Rallo, durante la giornata di presentazione ufficiale della lista ''Insieme per Oriolo'' che si è tenuta il 25 aprile in piazza Umberto I.

In una giornata fredda ma assolata sono stati tanti gli oriolesi che hanno deciso di partecipare alla presentazione della lista, e che hanno avuto più volte occasione di riscaldarsi, applaudendo le parole con le quali i dodici candidati si sono raccontati.

Sei donne e sei uomini ognuno con un carattere, formazione, competenze e aspirazioni peculiari, e tutti uniti nell’impegno per il paese in cui vivono e per il quale sono pronti a lavorare per i prossimi 5 anni.

Aveva aperto la giornata il sindaco uscente Graziella Lombi, che dopo aver espresso il proprio ringraziamento al gruppo che l’ha accompagnata in questi 5 anni ha esortato i candidati a sentirsi parte di una squadra, dove tutti sono necessari e importanti.

Nell’intervento finale il candidato sindaco Emanuele Rallo ha sottolineato l’importanza del gruppo, e ha sottolineato lo stile di ''Insieme per Oriolo'', che parlerà dei progetti e del futuro, e non si presterà a polemiche gratuite. Inoltre il candidato ha voluto rilanciare, proponendo una confronto pubblico con gli altri eventuali candidati, durante il quale finalmente saranno le idee a essere giudicate.

Infine Emanuele Rallo ha concluso ringraziando per la presenza il sindaco di Blera, Elena Tolomei e i candidati sindaci di Canale Monterano, Alessandro Bettarelli e di Bassano Romano, Emanuele Maggi: una presenza importante, perché la collaborazione tra i comuni rappresenta una condizione inequivocabile per lo sviluppo di tutto il comprensorio.

Prossimo appuntamento per l’8 maggio, quando ci sarà la presentazione pubblica del programma della lista ''Insieme per Oriolo''.

 






Facebook Twitter Rss