ANNO 14 n° 89
Premio Letterario Nazionale 'Roncio d'Oro'
Sabato 26 Giugno la premiazione
13/06/2021 - 16:25

RONCIGLIONE - Riceviamo e pubblichiamo :

' Ci siamo, ancora pochi giorni e Sabato 26 Giugno, alle ore 16,30, presso il Teatro Comunale Ettore Petrolini, Via Sutri, 1 –Ronciglione, con il patrocinio della Regione Lazio e il contributo del Comune di Ronciglione e della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo, si svolgerà la cerimonia di proclamazione e premiazione di tutte le opere pervenute in occasione della XXVII a edizione del Premio Letterario Nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”, anno 2020. Questa cerimonia, a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti Covid viene effettuata quest’anno .

 

I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del Centro Ricerche e Studi di Ronciglione ai telefoni: 338 2935261 – 333 3928430.

 

Il Presidente del Centro Ricerche e Studi, Signora Professoressa Lucia Maria Girelli, il Dottore Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” e i membri del C.d.A. invitano tutti i cittadini a partecipare all’evento.

 

Il Centro Ricerche e Studi di Ronciglione, da 73 anni, oltre a celebrare i ventisette anni del Premio Letterario, conferma il proprio impegno e vocazione nel promuovere e tramandare alle future generazioni l’Amore e la Passione per la Cultura. La Poesia e le tradizioni Popolari , in tutte le loro genuine espressioni.'

 

 

Per il Centro Ricerche e Studi di Ronciglione

Lavista Giuseppe






Facebook Twitter Rss