ANNO 14 n° 89
Premiato l'ufficio postale di via Ascenzi
Doppio premio per le poste del centro di Viterbo
29/09/2016 - 17:03

VITERBO – Ufficio postale di Viterbo Centro protagonista a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria, sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso del dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

 In particolare, tra gli uffici postali ad alto traffico di clientela, l’ufficio postale di via Ascenzi ha ricevuto due premi: per il numero di conti correnti BancoPosta Più attivati e per la quantità di raccolta netta realizzata sui prodotti di risparmio offerti da Poste Italiane.

 Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.






Facebook Twitter Rss