ANNO 14 n° 117
Poste Italiane premia
l’ufficio di Viterbo 1
Classificato al 2° posto tra le sedi
di Lazio, Abruzzo e Sardegna
22/04/2015 - 02:00

VITERBO – Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Viterbo 1 di ottenere risultati di eccellenza e di conseguire anche un importante riconoscimento nel corso dell’annuale incontro dell’Area Centro di Poste Italiane in cui vengono assegnati riconoscimenti agli uffici postali che raggiungono le migliori performance

L’ufficio postale di piazza Dalla Chiesa, infatti, si è classificato secondo tra i circa 1.800 operativi nelle tre regioni dell’Area (Abruzzo, Lazio e Sardegna) per quantità di prestiti Special Cash erogati sulle Carte PostePay nel corso del 2014.

Special Cash PostePay è il prestito personale dedicato a tutti i titolari di Carta PostePay che prevede l’accredito della somma richiesta direttamente sulla Carta del titolare e che ha trovato un ottimo gradimento tra la clientela viterbese. Con Special Cash PostePay è possibile richiedere un prestito da 750 a 1.500 euro scegliendo tra i tre piani di rimborso disponibili: 15, 20 o 24 mesi.

Durante la giornata, che ha visto la partecipazione di circa 500 sportellisti provenienti dalle tre regioni, la responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

''I risultati, conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutti i 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro – ha spiegato Tiziana Morandi – dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tali risultati sono stati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il particolare successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori''.






Facebook Twitter Rss