ANNO 14 n° 89
Poste Italiane, a Viterbo due annulli speciali
In occasione della giornata mondiale del diabete
03/12/2021 - 15:08




VITERBO - Poste Italiane, in occasione della Giornata Mondiale Del Diabete - Celebrazione Centenario dalla Scoperta dell’insulina, parteciperà con due speciali annulli e una cartolina dedicata.

I timbri figurati, richiesti il primo dalla FederDiabete Lazio e il secondo dall’Associazione Giovani Diabetici della Provincia di Viterbo, saranno disponibili per chi desidera un ricordo della manifestazione, insieme alla cartolina filatelica dedicata, domani sabato 4 dicembre dalle ore 9 alle 13, nello spazio allestito presso i Portici di Piazza del Comune, a Viterbo.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Per qualsiasi informazione o curiosità sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it.

 






Facebook Twitter Rss