ANNO 14 n° 110
Poste al collasso, un solo bancomat funziona ma non eroga pił di 50 euro
Disagi che vanno avanti da un mese
18/12/2018 - 11:43

VITERBO - (m.v.) Da più di un mese uno dei due sportelli bancomat di Poste Italiane, quello di via Ascenzi a Viterbo, è inspiegabilmente rotto. Mentre l’altro, ubicato all’interno delle poste centrali, funziona - si fa per dire - dato che non eroga più di 40 o 50 euro a volta.

Le Poste centrali sono al collasso: file interminabili agli sportelli e operatori inversamente proporzionali alla quantità di utenti che si servono dell’unico ufficio postale del centro della Città dei Papi. Il primo più vicino infatti è quello che si trova nel quartiere Ellera.

Una situazione caotica che va avanti da quasi un mese e, oramai da più di 30 giorni, la scena che si ripete è sempre la stessa: persone in fila davanti agli sportelli per ore e altre che fanno la spola tra il bancomat di via Ascenzi e quello all’interno degli uffici postali per cercare di prelevare soldi. È scontato quasi dire che le poste sono scelte per lo più da persone anziane che, oltretutto, hanno difficoltà di spostamenti per raggiungere altri sportelli postali. Inoltre, date l’avvicinarsi di festività natalizie, questo problema si avverte in maniera maggiore creando grossi disagi.






Facebook Twitter Rss