ANNO 14 n° 111
Poste, premiato
un ufficio di Viterbo
Al 1° posto per la qualitą del servizio e al 2° per la quantitą di mutui erogati
03/10/2015 - 02:00

VITERBO – Importanti riconoscimenti per l’ufficio postale di Viterbo 1 sono arrivati durante l’annuale meeting organizzato presso l’Auditorium del Massimo a Roma da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

In particolare, all’ufficio postale di piazza Generale Dalla Chiesa è stato assegnato il primo premio, tra gli uffici medio traffico di clientela, per la qualità del servizio offerto al cliente e il secondo per la quantità di mutui erogati.

A margine dell’incontro Paolo Cavalli, direttore della Filiale di Viterbo di Poste Italiane, ha espresso la propria soddisfazione: ''Questi premi mi riempiono di orgoglio perché dimostrano l’attenzione e la passione quotidiana che i colleghi della Filiale di Viterbo mettono nello svolgimento del loro lavoro, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti una qualità del servizio sempre maggiore''.

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.






Facebook Twitter Rss