ANNO 14 n° 111
Poste, Massimiliano Conte nuovo direttore del centro di Recapito di Viterbo
15/04/2015 - 15:48

VITERBO - – Massimiliano Conte è il nuovo direttore del Centro di Recapito di Viterbo. Quarantatre anni, in Poste Italiane dal 2010, Massimiliano Conte assume ora la responsabilità di gestire il Centro di Recapito di via Ferroni, nel quale lavorano quotidianamente 108 risorse che garantiscono la regolare erogazione del servizio di consegna della corrispondenza a Viterbo, Soriano nel Cimino, Vetralla e Vitorchiano.

Ogni giorno, in media, nel Centro di Distribuzione di via Ferroni vengono lavorati circa 30mila pezzi di corrispondenza, indirizzati ai 28mila numeri civici, alle 50mila famiglie e alle 6mila attività commerciali della zona.

Inoltre, circa il 90% delle zone della provincia di Viterbo sono coperte dal Postino Telematico, che rappresenta un’evoluzione del tradizionale portalettere. Dotato di palmare, stampante e pos, il Postino Telematico non si limita infatti a consegnare la corrispondenza, ma facilita l’accesso ad alcuni servizi ai cittadini del territorio recandosi direttamente presso il domicilio dei cittadini.

Con il Postino Telematico è possibile utilizzare le carte Postamat e Postepay e tutti i Bancomat del circuito internazionale Maestro, per pagare i bollettini di conto corrente, per ricaricare le carte Postepay e le SIM Postemobile, Tim e Tre e per spedire Posta Raccomandata.

 

 






Facebook Twitter Rss