ANNO 14 n° 111
Poste, gli orari
degli uffici viterbesi
nel mese di agosto
25/07/2015 - 02:00

VITERBO - Anche durante il mese di agosto Poste Italiane garantirà una presenza continuativa e funzionale dei 6 uffici postali di Viterbo città, nonostante la fisiologica riduzione del numero dei clienti e di operazioni che storicamente si registra in questo periodo.

L’azienda, infatti, ha previsto esclusivamente alcuni lievi interventi di rimodulazione temporanea degli orari di apertura in alcuni uffici postali, secondo un piano di armonizzazione che manterrà sostanzialmente inalterato il presidio del territorio.

Pertanto, gli uffici postali di Viterbo Centro (via Ascenzi) e Viterbo 1 (piazza Dalla Chiesa) continueranno ad essere disponibili con orario continuato fino alle 19.05 durante l’intero mese di agosto ad eccezione, rispettivamente, dei periodi dal 17 al 25 e dal 10 al 14 agosto nei quali saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Inoltre, l’ufficio postale di Viterbo 2 (via C.Cattaneo) non sarà operativo nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 agosto così come l’ufficio di Viterbo 4 (strada Teverina) nella giornata di sabato 22 agosto.

Poste Italiane informa che continueranno ad essere operativi anche gli ATM Postamat disponibili presso tutti gli uffici postali di Viterbo dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

Tutti gli uffici postali di Viterbo torneranno ad operare secondo gli orari abituali a partire da mercoledì 26 agosto.






Facebook Twitter Rss