ANNO 14 n° 116
Poste, con Paccoweb
in vacanza senza bagagli
Possono essere spediti comodamente da pc con ritiro gratuito a domicilio
18/07/2015 - 01:00

VITERBO – Paccoweb, il servizio di Poste Italiane per viaggiare liberi dal peso dei bagagli. Disponibile anche a Viterbo, Paccoweb permette di spedire via web e in pochi semplici click, pacchi o regali fino a 30 kg di peso, presso la località di vacanza sia in Italia che all’estero.

Per spedire i propri bagagli basta registrarsi al sito www.poste.it e scegliere il servizio Paccoweb: con pochi click è possibile acquistare la spedizione e pagare direttamente online, con l’ausilio eventuale di un Assistente Personale Paccoweb che, dall'ordine fino alla consegna, si prenderà cura della spedizione.

Il pacco potrà essere spedito presso uno degli uffici postali abilitati oppure ritirato direttamente al domicilio del mittente senza alcun costo aggiuntivo.

Il servizio mette anche a disposizione numerosi accessori, tra i quali l’assicurazione, il contrassegno, l’opzione pacco voluminoso e l’avviso di ricevimento. Infine, consultando il servizio “dovequando” sul sito di Poste Italiane è possibile monitorare gratuitamente lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’avvenuta consegna.

Per qualsiasi informazione su Paccoweb è possibile consultare il sito www.poste.it o chiamare il numero verde gratuito 803.160






Facebook Twitter Rss