ANNO 14 n° 116
Portava la droga al figlio ricoverato: arrestato 65enne calabrese
L'uomo č stato trovato in possesso di hashish destinato al giovane
21/09/2017 - 10:32

VITERBO - Nell’ambito delle attività volte alla repressione del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini della  Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nei giorni scorsi hanno intuito la presenza di una sistematica attività di spaccio di hashish presso una clinica situata nel territorio comunale.

Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di individuare un sessantacinquenne calabrese, residente in un comune della provincia romana, padre di un giovane ricoverato presso la clinica menzionata.

Al termine di un articolato servizio di pedinamento lungo alcune strade provinciali del viterbese, supportato da una costante attività di osservazione presso l’area di parcheggio della clinica l’uomo che, parcheggiata la propria autovettura, si è soffermato per alcuni istanti nel cofano del veicolo estraendo un involucro di colore marrone.

L’immediato intervento dei poliziotti della Squadra Mobile ha consentito di accertare che il pacchetto conteneva 10 grammi di hashish, poi risultata destinata al figlio, prelevato dalla parte interna di una guarnizione in gomma del vano motore del veicolo.

Nella corso della perquisizione domiciliare presso la residenza dell’uomo, situata nell’area nord della provincia romana, è stato rinvenuto tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi di stupefacente e un bilancino elettronico di precisione.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.






Facebook Twitter Rss