ANNO 14 n° 88
Pomeriggio di solidarietą e cultura a Villa Serena
Successo per Thč, biscotti, musica e poesia, organizzato da Aido
15/10/2017 - 17:44

MONTEFIASCONE – E’ stata una festa per gli anziani ospiti della casa di riposo di Villa Serena: un pomeriggio di solidarietà, musica, tè, pasticcini. E tanta poesia.

Poesie scritte da Nadia Paolini, la presidentessa dell’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) di Montefiascone “Ornella Cacalloro”. Poesie lette dagli ospiti (intervallate da musiche e canti del coro di Villa Serena) che riguardano Montefiascone, il lago e la stessa Villa Serena.

L’incontro ha avuto il patrocinio del Comune di Montefiascone e dell’Aido, sezione locale. Erano presenti l’amministratrice delegata di Villa Serena Elisabetta Ferrari, e i consiglieri di amministrazione Carla Mancini e Rossano Capocecera.

''Il gruppo comunale Montefiascone 'Ornella Cacalloro' è di nuovo attivo sul territorio da maggio 2016 – ha ribadito la Paolini -. L’amministrazione comunale ha concesso i locali da adibire a sede associativa, con sede in via Casti. Dal prossimo mese saranno aperti al pubblico''.







Facebook Twitter Rss