ANNO 14 n° 89
Polizia, controlli
a tappeto della questura
Rafforzati i servizi di vigilanza di stradale, postale e ferroviaria
17/08/2016 - 17:44

VITERBO - Servizi a largo raggio della polizia di Stato con controlli oltre che ad autovetture e persone anche a obiettivi sensibili ed esercizi commerciali.

Tutto ciò rientra nel piano disposto dal questore di Viterbo ed attuato nella giornata di ieri con un posto di blocco sulla superstrada Viterbo-Orte (SS 675), dove sono stati controllati capillarmente i mezzi e le persone che transitano su quell’arteria, al fine di dare più incisivo impulso all’attività di prevenzione. Nel corso dell’attività, che ha visto impiegati gli uomini della questura insieme al personale della sezione polizia stradale di Viterbo, sono state controllate numerose autovetture con i relativi occupanti.

Sempre ieri, con il concorso di personale della sezione polizia postale di Viterbo, sono stati effettuati dei controlli ad esercizi internet point, money-transfer, procedendo all’identificazione dei clienti ed accertando, nel caso di cittadini extracomunitari, la loro posizione in Italia.

I poliziotti hanno anche verificato le posizioni delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale o a prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria, residenti in questo centro.

La polizia ferroviaria ha intensificato i servizi di vigilanza agli scali ferroviari di Porta Fiorentina e Porta Romana, procedendo al controllo di numerosi passeggeri

Una vera e propria ''giornata della sicurezza'': rafforzate quindi dalla questura, in maniera articolata, con il concorso di tutte le specialità della polizia di Stato i servizi di controllo e vigilanza per assicurare una fine estate all’insegna della prevenzione e della tranquillità.

Qui il link per collegarsi alla pagina Fecebook della questura di Viterbo






Facebook Twitter Rss