ANNO 14 n° 79
Poliambulatorio Da Vinci: una sezione di chirurgia generale all’avanguardia
26/07/2018 - 11:17

Civita Castellana - Situato all’interno della Cittadella della Salute di Civita Castellana, Poliambulatorio Da Vinci nasce dalla volontà di offrire ai pazienti un punto di riferimento medico-sanitario attraverso qualità dei servizi, tecnologia dei macchinari, professionalità dei medici e dello staff, rapidità e precisione nei tempi di consegna dei referti. Poliambulatorio Da Vinci è il poliambulatorio specialistico che viene incontro alle tante necessità di chi, al giorno d’oggi, deve destreggiarsi tra impegni e scadenze lavorativi e vuole trovare una struttura che offra servizi sanitari di qualità.

Il centro ha una mission fondamentale: essere vicino a voi e alla vostra salute.

Per questo i pazienti hanno a disposizione un’équipe di medici specialisti altamente qualificati: ogni branca collabora con le altre per garantire una diagnosi completa e su misura, che permetta al paziente di avere una sola struttura di riferimento per l’esecuzione degli esami e per l’attuazione del proprio percorso di cura. Accanto alla storica sezione di diagnostica, che consente di effettuare tutti gli esami afferenti alla radiologia tradizionale, a partire da settembre 2017 è attiva una moderna sezione di chirurgia generale. Direttore della sezione è il dottor Gino Giuseppe Giuri. All’interno della sezione è possibile tutti gli interventi e gli esami eseguibili in regime di chirurgia ambulatoriale. I pazienti usufruiscono in tal modo di una prestazione chirurgica o di una procedura diagnostica e/o terapeutica definita a “bassa complessità”, che non richiede un’anestesia generale, in condizioni di assoluta sicurezza in quanto eseguita in ambiente idoneo con la presenza dell’eventuale anestesista.

È possibile effettuare esami nell’ambito dell’endoscopia digestiva (colonscopia, gastroscopia, polipectomia, biopsia) e interventi di chirurgia ambulatoriale (cardiologia, dermatologia, endocrinologia, ginecologia, medicina estetica, oftalmologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, urologia).

Per ricevere maggiori informazioni su tutti i servizi offerti da Poliambulatorio Da Vinci è possibile contattare la segreteria al numero 0761 549479 oppure scrivere a info@gruppodavinci.it

Per chi vuole essere sempre aggiornato sulle promozioni del Poliambulatorio basta seguire la pagina Facebook: https://www.facebook.com/poliambulatoriodavinci/






Facebook Twitter Rss