ANNO 14 n° 110
Poliambulatorio Da Vinci
un centro di qualità
A Civita Castellana la nuova struttura medica in funzione dal 15 febbraio
01/03/2016 - 02:01

CIVITA CASTELLANA - Offrire un servizio di grande qualità ma, al tempo stesso, accessibile a tutti. È questa la politica del nuovo Poliambulatorio Da Vinci, un centro di prima qualità in funzione dallo scorso 15 febbraio a Civita Castellana. Gli utenti, dunque, potranno rivolgersi al personale della struttura medica per usufruire di moltissimi servizi: diagnostica per immagini, risonanze, ecografie, visite specialistiche, riabilitazione, fisioterapia, lastre, tac, ortopanoramica e molto altro.

Il Poliambulatorio Da Vinci si trova, inoltre, accanto a un laboratorio analisi convenzionato; una comodità in più per tutti coloro che avessero la necessità di sottoporsi a una visita specialistica o a un determinato esame. Dunque, mentre la sede di Viterbo si occupa esclusivamente di radiologia ed ecografie, la struttura appena inaugurata a Civita Castellana è in grado di fornire agli utenti un servizio a 360 gradi garantendo professionalità e serietà.

Come confermato da Serena Basili, la quale si occupa della parte amministrativa e relazionale, ''il nuovo centro medico è stato fortemente voluto da 5 soci i quali hanno dato vita a un poliambulatorio di prima qualità e all’avanguardia con la volontà di giungere a diagnosi, cure e prevenzione di tutte le patologie trattabili in ambito ambulatoriale''. La struttura è gestita dal direttore sanitario e tecnico Paola Cavaceppi e dispone di un totale di 24 professionisti a disposizione dei pazienti che intendono sottoporsi a visite specialistiche, 3 tecnici di radiologia e due figure amministrative.

Il centro è ubicato in via Francesco Petrarca snc, Cittadella della Salute, a Civita Castellana. È aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19, mentre la domenica dalle 9 alle 13. Per qualsiasi informazione: http://gruppodavinci.it - info@gruppodavinci.it – tel. 0761 549479.

Facebook Twitter Rss