ANNO 14 n° 109
Poker del team bike a Montefiascone
4 vittorie per il team Civitavecchia alla Granfondo Est! Est!! Est!!!
01/08/2017 - 09:45

MONTEFIASCONE - Quattro vittorie di categoria per il Team Bike Civitavecchia alla Granfondo dell'Est! Est!! Est!!! sul tradizionale percorso di 42 km che come ogni anno si snoda all'interno dei vigneti dai quali viene estratta l'uva per produrre il famoso vino laziale. La formazione arancio-fluo ha ottenuto due piazzamenti nei primi 10 della classifica generale assoluta oltre a 4 vittorie di categoria.

Al termine della gara, valevole come ultima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, Moreno Giannini e Angelo Guiducci si sono piazzati rispettivamente in quinta e sesta posizione assoluta. Sfiorano la top 10 Fabio Boccialoni, Pierluigi Torelli e Ludovico Cristini, in quanto chiudono rispettivamente 11/o, 12/o e 13/o nella classifica assoluta. Ottima gara anche per Claudia Cantoni, terza assoluta tra le donne.

Le vittorie di categoria sono arrivate grazie a Claudia Cantoni, 1/a delle W2, Moreno Giannini, 1/o degli M1, Angelo Guiducci, 1/o degli M2, e Luca Chiodi, 1/o degli M4. In quest'ultima categoria tutto il podio è stato conquistato dal Team Bike Civitavecchia, in quanto Andrea Pezzotti si è classificato 2/o e Mariano Zoco 3/o. Un altro podio di categoria è stato conquistato da Fabio Boccialoni, 2/o degli M2.

Riportiamo di seguito tutti i piazzamenti ottenuti dai corridori del Team Bike Civitavecchia alla Granfondo di Montefiascone.

 

Elmt: Pierluigi Torelli 4/o, Ludovico Cristini 5/o, Luigi Quinterno 21/o.

M1: Simone Piramidi 13/o

M2: Fabio Bacocco 16/o

M3: Matteo Cannas 17/o

M4: 28/o Corrado Lucchetti, 32/o Luigi Trasarti, 36/o Marco Deciano, 49/o Massimo Egidi.

M5: 14/o Roberto Gallo, 30/o Marco Naticchioni

M6: Francesco Nasso 6/o, Egidio Priante 10/o

M7: Tiziano Santini 7/o

 

''Sono molto soddisfatta di come sia andata questa gara, che per noi ha rappresentato l'ultima manifestazione alla quale abbiamo preso parte prima delle vacanze estive - afferma la presidentessa del team, Vanessa Casati - è stato un modo per salutarci tutti insieme prima di rivederci a settembre con nuovi obiettivi e nuovi appuntamenti. Ancora una volta colgo l'occasione per ringraziare la Race Mountain di Roberto De Simone e la Pro Action per la vicinanza alla nostra squadra. Il nostro team è una famiglia e questi risultati sono una ciliegina sulla torta''.

''Da parte di tutto il team - prosegue Vanessa Casati - vorrei mandare un caloroso abbraccio al nostro amico Emiliano Sebastianelli, che è ancora ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente in moto avvenuto qualche giorno fa. Sappiamo che la riabilitazione sarà lunga ma noi siamo tutti vicini al nostro amico. Infine, vorrei complimentarmi con Luca Chiodi per il suo ottimo quinto posto di categoria ottenuto ai recenti campionati italiani di mountain bike''.







Facebook Twitter Rss