ANNO 14 n° 110
Play-off, domanì il nome dello sfidante della Viterbese
Uscirà dalla sfida tra Olbia e Budoni
19/05/2015 - 00:01

VITERBO - Ancora un giorno e la Viterbese Castrense conoscerà il nome dell'avversario da affrontare al Rocchi il prossimo 24 maggio, data della finale dei play-off del girone G di serie D. Il nome uscirà dalla sfida in programma tra Olbia e Budoni, un derby che promette scintille e al quale i gialloblu guardano con occhio interessato.

In attesa dello sfidante, Gregori può consolarsi con le sensazioni positive emerse dalla sfida amichevole col Grosseto: nonostante la sconfitta finale, la squadra è apparsa tonica e ben messa in campo, sovrastata dagli avversari soltanto nel finale quando la girandola delle sostituzioni ha scombinato un po' le carte.

Bene Scardala al centro della difesa, bene Faenzi in mezzo al campo dopo i tanti acciacchi che ne aveva rallentato la crescita. E bene Saraniti lì davanti: dopo le bizze degli ultimi mesi, con espulsioni in campo e ritardi in allenamento, il bomber sembra aver ritrovato voglia e lucidità, confermandosi quasi un lusso per questa categoria.

In settimana si valuteranno le condizioni dei tanti indisponibili delle ultime ore: a partire dal terzetto di centrocampo, con Nuvoli, Giannone e Assenzio tutti a riposo negli ultimi giorni. Domenica prossima dovremmo vederli tutti in campo, ma sarà importante valutarli giorni per giorno.

Farà parte del big match del 24 anche Renan Pippi, a sua volta alle prese con noie muscolari. Il più a rischio è Dalmazzi, per il quale saranno sciolte le riserve soltanto a ridosso della sfida. Non dovesse farcela, Gregori confida comunque in un ritrovato Varricchio, che non ha affatto sfigurato nelle ultime uscite.






Facebook Twitter Rss