ANNO 14 n° 110
Piero Camilli si tiene la Viterbese:
la reazione dei tifosi sui social
I sostenitori tirano un grande sospiro di sollievo: ''Meglio lui che altri''
21/07/2017 - 02:00

VITERBO - ''Saggezza e un passo indietro da parte di tutti'': questo il commento che apre le reazioni dei tifosi sul web alla notizia della mancata cessione della Viterbese Castrense. Piero Camilli e l'acquirente misterioso non hanno trovato un accordo e non si è concretizzato il passaggio di proprietà.

Lo ha fatto sapere, ieri mattina, la stessa società tramite un comunicato poi diffuso sul web che lascia sempre spazio a emozioni contrastanti: ''Comportamento folle da parte della gestione: abbiamo perso dei protagonisti e la nord. Poteva essere una stagione storica''. Ma per la maggior parte, le risposte, sono dei grandi sospiri di sollievo nonostante il brutto periodo passato in bilico. Ora la squadra è rifondare: ''In queste categorie - commenta un altro utente - la squadra si fa nel giro di due giorni! Bisogna affrettarsi!''.

Cambia parte dell'orgnigramma e cambiano gli interpreti del campo viste le ultime inevitabili cessioni di giocatori spaventati dal proprio destino troppo in dubbio. ''Meglio lui che altri (con i quali chissà che fine avremmo fatto)'': la parola fine su una vicenda che ha innervosito il tifo.







Facebook Twitter Rss