ANNO 14 n° 116
Pienone alla cena con Umberto Fusco della Lega Nord
21/05/2014 - 09:41

VITERBO - Grande partecipazione all’incontro con Umberto Fusco, candidato viterbese alle europee con Lega Nord. Forte il segnale di fiducia espresso dai cittadini.

Al completo tutte le sale del ristorante “Il Labirinto”, e ammirevole partecipazione e condivisione del pensiero politico da parte degli amici e simpatizzanti presenti, che hanno manifestato vivo apprezzamento per la scelta del candidato Fusco, a fianco di un movimento che continua a distinguersi positivamente nello scenario politico nazionale.

Oltre ai punti esposti da Umberto Fusco, relativi alla situazione generale interna del Paese e in ambito europeo, si sono aggiunti interventi di forte apprezzamento che hanno evidenziato il netto cambiamento di rotta della Lega Nord grazie al nuovo segretario nazionale Matteo Salvini: non più una Lega della sola padania, ma una Lega di tutti gli italiani, per un’Italia sempre più unita contro la cattiva amministrazione del Paese, contro le ruberie, contro gli interessi di partito, contro la clandestinità. Una Lega per un’Italia che deve tornare ad essere principalmente degli italiani, garantendo al nostro popolo sicurezza, lavoro, sovranità nazionale, rispetto delle leggi, della cultura, della religione, della proprietà. Un’Italia, inoltre, sempre più unita per combattere la pericolosa e concordata sudditanza all’Europa a favore di Stati che ricoprono il ruolo di padroni assoluti, grazie al vergognoso consenso della nostra classe dirigente presente e passata, seppur sempre contrastata da Lega Nord.

Un uomo, Fusco, percepito da tutti, a ragione, come “uno di noi”, sempre a contatto con la realtà quotidiana e, per questo, uno stimolo per continuare a credere in un possibile cambiamento andando a votare domenica 25 maggio.

L’incontro conviviale ha visto partecipi esponenti e sostenitori del movimento viterbese di Lega Federalista fondato da Fusco, tra cui Maurizio Pinna e Lorenzo Ranucci, grazie ai quali il nostro territorio è entrato nelle attenzioni di Lega Nord. Accolti con un particolare benvenuto, sono stati salutati e ringraziati per aver risposto all’invito, i cittadini delusi dalla più recente storia della destra, del PdL, del PD e dei grillini.

“Tra pochi giorni conosceremo l’esito di questo nuovo confronto elettorale – conclude Fusco – ma noi ci rivedremo insieme agli amici provenienti da Viterbo e provincia, alla festa che terrò giovedì 22 alle ore 20, presso il centro sportivo Bulicame dove, tra uno spuntino e musica dal vivo anni settanta, potrete firmare per i referendum proposti da Lega Nord”.

 





Facebook Twitter Rss