ANNO 14 n° 89
Piccoli chef crescono all'Istituto Alberghiero 'A. Farnese'
Appuntamenti il 12 e 13 febbraio
24/01/2020 - 10:33

MONTALTO DI CASTRO - 'Piccoli Chef Crescono', ormai da qualche anno appuntamento irrinunciabile per l'Istituto Alberghiero A. Farnese di Montalto di Castro, ospita i bimbi della scuola dell'infanzia dello stesso comune. 

Le attività porteranno i giovanissimi alunni a conoscere il mondo del cibo ed a mettere le 'mani in pasta', seguiti con tanta cura dai loro colleghi più grandi (i nostri alunni) e dalle maestre che li accompagnano. 

Come gli altri anni, lo svolazzare di grembiulini e le voci felici dei bambini, riempirà di gioia e tenerezza tutto l'istituto che si sottometterà con immenso piacere a questa fantastica invasione colorata.

''Loro, i Piccoli Chef, sono fantastici nel creare in cucina e pongono domande che, nella loro innocenza, ci lasciano sempre a bocca aperta'', spiega il professor Giuseppe Crisà. 

''Quindi aspettiamo con piacere - conclude il docente - questi 'Piccoli Chef' della scuola dell'infanzia di Montalto di Castro, il 12 e 13 Febbraio 2020, certi della bella esperienza che potranno fare e degli straordinari momenti che faranno vivere a noi, docenti e studenti dell'istituto''. 






Facebook Twitter Rss