ANNO 14 n° 111
Picchiano il coinquilino, denunciati in due
Il giovane č finito in ospedale con una prognosi di guarigione di 20 giorni
21/11/2017 - 16:57

TARQUINIA - Aggrediscono il coinquilino ma vengono individuati e denunciati dagli agenti del commissariato di Tarquinia.

Le indagini sono iniziate dopo che un ragazzo straniero si è presentato di sera presso il Commissariato, visibilmente impaurito e con il volto tumefatto con difficoltà nel farsi capire in quanto non parlava la lingua italiana ne le altre di uso comune. Il ragazzo quindi ha mimato di essere rimasto vittima di un’aggressione.

I poliziotti, acquisita la nazionalità del malcapitato tramite i documenti d’identità, hanno richiesto l'intervento dell'interprete per verbalizzare la denuncia.

Dai primi accertamenti, gli agenti hanno appurato che lo straniero risiedeva con altri due connazionali in un appartamento nel centro di Tarquinia e che, a seguito di una discussione avvenuta per futili motivi, era stato aggredito dai coinquilini, che lo avevano colpito con pugni e calci al volto ed al torace. La vittima precisava, inoltre, che uno dei due, utilizzando un utensile da cucina, gli aveva anche sferrato alcuni colpi al viso. Ultimata la formalizzazione della denuncia è stato accompagnato all'ospedale dove è stato giudicato guaribile in 20 giorni.

I due stranieri, autori dell’aggressione, sono stati denunciati per lesioni aggravate.






Facebook Twitter Rss