ANNO 14 n° 116
Picchia la moglie e il figlio di pochi mesi
Arrestato un 30enne romeno, i carabinieri sono stati allertati dai vicini di casa
26/04/2018 - 09:43

TARQUINIA - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della stazione locale, sono dovuti intervenire in una abitazione privata, chiamati dai vicini di casa di una coppia di rumeni, perché allertati dalle grida di aiuto della donna. Immediato e speditivo l'intervento dei carabinieri in servizio esterno in prontezza operativa, che sono intervenuti entrando nell'abitazione, e immediatamente hanno messo in sicurezza la donna e il figlio di pochi mesi, che erano in balia della furia del marito in evidente alterazione etilica.

Il marito senza apparente motivo, per impossessarsi del cellulare della donna, l'ha percossa con calci e schiaffi, nonostante avesse il bambino di pochi mesi in braccio.

A quel punto i carabinieri hanno immediatamente arrestato l'uomo, rumeno di circa 30 anni, e lo hanno tradotto presso il carcere di Civitavecchia. La moglie e il figlio venivano prima accompagnati dai carabinieri presso l'ospedale di Tarquinia e riscontrati affetti da contusioni ed escoriazioni multiple; successivamente, sempre dagli stessi carabinieri della stazione di Tarquinia venivano attivate le procedure per ''vittime di violenza'' presso l'ospedale Belcolle di Viterbo. 






Facebook Twitter Rss