ANNO 14 n° 111
Picchia il padre
di 85 anni: arrestata
La figlia (49 anni) in passato
in manette per maltrattamenti
09/04/2015 - 09:35

VEJANO - Altra storia di violenza a quella accaduta a Vejano, dove i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una donna 49enne, ampiamente conosciuta alle Forze di Polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari erano intervenuti già in passato traendo in arresto la donna e continuavano a monitorare i suoi comportamenti dato che assiste il padre 85nne. Ieri l’ennesima lite che questa volta ha visto l’intervento dei carabinieri a seguito delle urla nell’appartamento.

Al loro ingresso in casa i militari hanno constatato che l’anziano genitore era stato malmenato a seguito dell’ennesima incomprensione con la figlia. I militari dapprima hanno accompagnato l’anziano presso il suo medico curante che ha medicato le ferite lievi e alla luce di ciò e sentito l’uomo, hanno dichiarato la donna in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Dal racconto dell’anziano sono emersi particolari che fanno risalire la situazione a mesi addietro.

Dopo le formalità di rito la donna è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






Facebook Twitter Rss