ANNO 14 n° 115
Picchia a sangue
compagna e figlia
La denuncia delle due vittime fa scattare le manette per un 51enne
04/12/2016 - 10:34

CANINO - Picchia a sangue ex compagna e figlia, arrestato.

A finire in manette un 51enne pregiudicato, con precedenti specifici per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, a seguito di una discussione iniziata con la ex coniuge e con la figlia, si è scagliato contro di loro picchiandole a sangue. Le due donne sono riuscite a scappare dalla furia dell'uomo e, impaurite e doloranti, hanno raggiunto nottetempo la caserma di Canino per chiedere aiuto.

Immediata la risposta dei militari del nucleo operativo della compagnia di Tuscania e della stazione di Canino, che, ascoltato il racconto delle vittime, hanno potuto individuare ed arrestare l’uomo.

Durante gli accertamenti del caso i carabinieri hanno scoperto che quello era soltanto uno dei tanti episodi di violenza consumato nelle mure domestiche dal 51enne sulle due donne. Le due vittime sono state visitate presso l’ospedale civile di Tarquinia a seguito delle percosse subite, mentre l’uomo è stato associato presso l’abitazione dei familiari in regime domiciliare. Provvidenziale l’intervento dei militari che con il loro pronto intervento hanno evitato che il fatto finisse in tragedia.






Facebook Twitter Rss